Alessandro Fabian con Giant e Shimano

FABIAN SVELA LA BICI CHE LO PORTERÀ VERSO TOKYO2020

Saranno Giant, colosso taiwanese nella produzione di biciclette di alta gamma e accessori per le due ruote, e Shimano, il produttore giapponese leader nella realizzazione di componenti per biciclette, i nuovi partner che Alessandro Fabian ha scelto per percorrere i km che lo mancando dai Giochi Olimpici di Tokyo2020, i terzi consecutivi della sua vincente carriera.

Read More
Cosa c'è sotto: nuotare per bene

“COSA C’È SOTTO: NUOTARE PER BENE”

Al via Cosa c’è sotto: nuotare per bene, il progetto voluto da Giulia Ghiretti e GEOSEC, gruppo industriale Parmigiano per sensibilizzare le nuove generazioni ai valori dello sport e dell’impegno che vedrà Giulia in tour per le scuole di Parma e provincia dal prossimo 4 marzo fino ad aprile 2020.

Read More
Dona ora al 45590 a favore di SOS Villaggi dei Bambini

CON SOS VILLAGGI DEI BAMBINI LA LOTTA ALLA VIOLENZA DOMESTICA ENTRA NEGLI STADI

Durante il prossimo turno di Campionato di calcio saranno esposti striscioni a sostegno della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi “Non è un gioco” di SOS Villaggi dei Bambini, per fornire un supporto concreto alle donne vittime di violenza, evitando la separazione del bambino dal suo contesto familiare. Dall’11 febbraio al 3 marzo 2019, sarà possibile sostenerla donando al numero solidale 45590. 

Read More

ANGELICA SAVRAYUK PROTAGONISTA DEL PROGETTO “SPORT E INTEGRAZIONE”

La quinta edizione del progetto Sport e Integrazione, realizzato nell’ambito dell’Accordo di Programma per la promozione delle politiche di integrazione attraverso lo sport tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e il CONI, ha previsto il coinvolgimento del mondo universitario attraverso la creazione di un modulo didattico “Fratelli di Sport”. Angelica Savrayuk ha presenziato all’incontro inaugurale.

Read More

GIULIA GHIRETTI VISITA A SORPRESA “GIOCAMPUS NEVE”

Una visita in sordina quella di Giulia Ghiretti, quasi come a non voler disturbare. Con la grazia e la discrezione che la contraddistinguono è arrivata questo weekend sulle nevi dell’Alpe Cermis, in Trentino, ed è stata subito festa per i bimbi di Giocampus Neve che, a sorpresa, hanno conosciuto la nuotatrice parmigiana in forza a Ego Nuoto e Fiamme Oro.

Read More

EIS TO MEET YOU

Benvenuti nella nostra casa. Benvenuti nella nostra famiglia. Nell’ultimo anno abbiamo faticato, gioito, sofferto e vinto. Siamo felici d’avervi conosciuto, insieme siamo stati bene. Ora vogliamo stare ancora meglio?

Read More

DANCE4LIFE: L’AMORE PER LA SIRIA FA SOLD-OUT

Erano quasi mille ieri sera al Teatro Carcano di Milano ad applaudire Ahmad Joudeh, ballerino siriano che ha sfidato la morte in nome della sua passione per la danza. Nel suo Dance4Life, spettacolo organizzato da SOS Villaggi dei Bambini per raccogliere fondi a sostegno dell’infanzia siriana, ha chiamato acanto a sé la presentatrice Veronica Maya, Giorgia Surina e Mirkoeilcane.

Read More

ELENA PIETRINI E’ VICE CAMPIONESSA DEL MONDO

Si è concluso con una medaglia d’Argento il cammino iridato di Elena Pietrini con la Nazionale, battuta nella finale del Mondiale dalla Serbia 2-3. Un risultato comunque fantastico, arrivato al termine di tre settimane indimenticabili per tutto il volley italiano.

Read More

RED BULL CLIFF DIVING 2018: HUNT E IFFLAND CAMPIONI. DE ROSE OTTAVO

Dopo una gara maestosa tra le scogliere pugliesi, sono stati Gary Hunt, Inghilterra, e Rhiannan Iffland, Australia, a superare i loro rivali e a conquistare il trofeo del Re Kahekili al termine della finalissima della Red Bull Cliff Diving World Series 2018, tenutasi il 22 e il 23 settembre a Polignano a Mare. Alessandro De Rose, unico italiano in gara e già vincitore della stessa tappa nel 2017, ha concluso all’ottavo posto.

Read More

MONDIALI DI MTB MARATHON 2018: EIS C’ERA

I Mondiali di MTB Marathon si sono svolti sabato 13 settembre al cospetto delle Tre Cime di Lavaredo, sito patrimonio dell’Unesco. A vincere la competizione sono stati il brasiliano Henrique Avancini per gli uomini e la danese Annika Langvad, campionessa uscente. EIS ha collaborato nella gestione dell’ufficio stampa dell’evento.

Read More

ITU WORLD CUP KARLOVY VARY 2018: FABIAN SUL PODIO

Triathlon, World Cup Karlovy Vary 2018, Fabian sul podio. Ad una settimana dalla tappa canadese di WTS, il campione di triathlon conquista il terzo posto con un tempo di 1:52:44, ad appena pochi decimi di scarto dal russo Dmitry Polyanskiy, primo classificato.

Read More

Svolto a Sirmione il primo “Fabian Experience”, team building dedicato ai partner commerciali di Alessandro Fabian

In occasione del week end della “Oakley Trio Sirmione” (21-21 giugno), Fabian ha coinvolto i dirigenti d’azienda dei suoi 14 sponsor (amministratori delegati, direttori commerciali e direttori marketing e comunicazione) in attività finalizzate al gioco di squadra.

Il campione padovano di triathlon ha inoltre approfittato per condividere la strategia di posizione della propria immagine pubblica durante un workshop gestito dal suo management.

Read More