ZECCHINI E GHISOLFI ENTRANO NEL “NOBERASCO TEAM PLUS”

L’apneista e il climber si aggiungono alla squadra di campioni del “Noberasco Team Plus”, uniti per sport e natura.

L’apneista Alessia Zecchini e il climber Stefano Ghisolfi entrano nel “Noberasco Team Plus”, il progetto di valorizzazione della linea di barrette Noberasco Plus.

Alessia porta l’apnea nel Noberasco Team Plus

Noberasco è l’azienda leader nel settore della frutta secca e disidratata, da sempre impegnata nella valorizzazione del territorio tramite una filiera trasparente ed ecosostenibile, che vede lo sport
come filosofia, dove il claim “Facile star bene” trova una applicazione perfetta ed una declinazione dalle infinite potenzialità.

Il progetto, dalla forte applicazione digital, si compone di un team di atleti portatori dei valori
del brand e del prodotto stesso. Per ognuno dei partecipanti è stata elaborata una serie di contenuti
come: testi, video, news, podcast d’autore e tanto altro, il tutto racchiuso all’interno di un ambiente
digitale che vada a raccogliere e raccontare le storie del Team.

Oltre a Zecchini e Ghisolfi, il “Noberasco Team Plus” è composto da Luminosa Bogliolo (salto a ostacoli), Federica Brignone (sci alpino), Virginia Cancellieri (ciclismo), Leonardo Fioravanti (surf), Michela Moioli (snowboard), Lorenzo Musetti (tennis), Giorgia Speciale (windsurf) e Arianna Tricomi (sci freestyle).

Stefano porta l’arrampicata nel Noberasco Team Plus

Attraverso la nuova linea proteica di Noberasco tutti i campioni coinvolti trasmetteranno l’importanza dello sport unitamente ad una corretta alimentazione incarnando i valori che Noberasco condivide da sempre.