NASCE EISOLYMPIC

EIS lancia “EISolympic” un team tutto italiano composto da atleti di alto profilo nazionale e internazionale provenienti da differenti discipline sportive che si stanno preparando alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo. Dal triathleta, alla schermitrice, dalla ginnasta alla tuffatrice, EISolympic si delinea come un mix eterogeneo di lucenti promesse e di affermati talenti Azzurri, uniti dal comun denominatore del sogno a Cinque Cerchi.

EISolympicTra chi ha già staccato il pass per Tokyo e chi sta per ultimare le residue fasi di qualifica, la squadra di EISolympic è composta da vere e proprie icone, qui di seguito riportare in rigoroso ordine alfabetico: Milena Baldassarri (Ginnastica), Marco Del Lungo (Pallanuoto), Arianna Errigo (Scherma), Alessandro Fabian (Triathlon), Ivan Federico (skate), Ludovico Fossali (arrampicata), Giulia Ghiretti (Nuoto Paralimpico), Eleonora Anna Giorgi (marcia), Elena Micheli (Pentathlon), Chiara Pellacani (Tuffi), Veronica Yoko Plebani (Paratriathlon).
Sono coinvolti sia olimpici che paralimpici, nel tentativo di rappresentare tutto il movimento sportivo italiano. Ognuno di loro si è distinto nella disciplina di riferimento ottenendo rilevanti risultati internazionali, che caricano di ottimismo le aspettative di tutti i tifosi italiani: con un’età media di 25 anni, hanno conquistato 88 medaglie tra competizioni mondiali e europee, collezionato 8 partecipazioni ai Giochi con 5 medaglie all’attivo e registrato 16 record.

L’obiettivo di EISolympic è di fornire uno strumento efficace alle aziende che vogliono approfittare della crescente attenzione mediatica che lo sport godrà fino alla data di conclusione dei Giochi. A partire dall’associazione tra i brand e i volti positivi, vincenti e freschi dei nostri testimonial, si potranno creare diverse iniziative di comunicazione e marketing: si potranno sviluppare campagne ADV, campagne social, progetti di marketing, eventi e molto altro preveda l’ingaggio di un testimonial per avvicinare l’interesse delle persone. Ogni attività sarà sviluppata in conformità e nel rispetto delle linee guida emanate dalla “Rule40” della Carta Olimpica e vedrà un uso riguardoso dell’immagine pubblica di ciascun campione e della Federazione da esso rappresentata.