EDOARDO PAPA TESTIMONIAL PER EMPORIO ARMANI

Edoardo Papa, 20enne pescarese, tra i surfisti più promettenti d’Europa, è entrato nel team di atleti vestiti da EA7, il brand sportivo di Emporio Armani. A tenere a battesimo la collaborazione, il servizio comparso nei giorni scorsi sulla prestigiosa rivista Icon.Edoardo Papa testimonial di Emporio Armani

La giovane promessa del surf italiano ha trovato subito il modo per consolarsi dalla bruciante eliminazione agli ultimi Mondiali a El Salvador, che le è valsa anche la fine della rincorsa alla qualificazione olimpica, avviando una collaborazione con uno dei brand di abbigliamento più prestigiosi della scena mondiale: Emporio Armani.

Edoardo vestirà quindi in esclusiva abiti griffati EA7 per i prossimi mesi e darà visibilità agli outfit proposti dal brand sportivo di Emporio Armani tramite i propri canali social. L’annuncio della nuova partnership è stato dato dallo stesso atleta tramite un post su Instagram, dove compare in uno scatto del padre-mentore con una tipica mise estiva, mentre si sta recando in spiaggia per surfare: ciabatte, shorts, telo e, naturalmente, tavola.

Nei giorni scorsi, la prestigiosa rivista di moda e lifestyle Icon aveva “spoilerato” la notizia della nuova partnership, ospitando un servizio fotografico in cui Edoardo compariva proprio in abiti Emporio Armani. Per l’occasione, il magazine maschile del Gruppo Mondadori, ha inserito Edoardo tra le giovani promesse citate nella special issue intitolata “Ready, Set, Play”. In questo numero, caratterizzato, tra l’altro, da quattro cover diverse, si è voluto raccontare e celebrare lo sport come simbolo di ripartenza e di un nuovo stile di vita, e i mondi che lo circondano: la moda e lo sportswear, in concomitanza con l’inizio della Fashion Week di Milano, il benessere e le nuove tecnologie.