Le EISlegend scendo in campo: Fiona May e Maurizia Cacciatori testimonial della Convention Autotorino 2022

Fiona May e Maurizia Cacciatori hanno affiancato Simone Moro, Tania Cagnotto e Deborah Compagnoni nel super-team che ha partecipato alla convention di Autotorino, primo automotive dealer d’Italia.

Si è svolta nel primo weekend di Dicembre l’annuale convention di Autotorino per tirare un bilancio dei risultati dell’anno che sta per terminare.

Autotorino, primo dealer automotive italiano, attraverso le 62 sedi si avvia a chiudere un 2022 in netta crescita, con una proiezione di fatturato che si stima pari a 1,6 miliardi di euro, con un aumento del 14% sull’anno precedente.

Un risultato non scontato, vista la delicata situazione che si sta vivendo, in un anno caratterizzato da grandi rincari sia nei costi dell’energia che delle materie prime, che ha portato gli italiani ad affidarsi sempre di più all’usato.

Alla convention in cui sono stati presentati i valori su cui è stata fondata Autotorino, rinominata per l’appunto “DNA Autotorino”, è stato scelto un team di cinque leggende dello sport, accompagnati e introdotti da Federica Masolin. Del team di “FAB 5” hanno fatto parte le EISlegend Fiona May e Maurizia Cacciatori, che insieme a Simone Moro, Tania Cagnotto e Deborah Compagnoni sono state scelte perché rispecchiano in pieno i valori dell’azienda che sta dominando il mercato dell’automotive in Italia.

Entrambe le atlete sono state onorate di intervenire alla convention di Autotorino, portando la loro storia fatta di grandi successi e sacrifici in un ambiente che fonda il proprio lavoro sul creare una comunità umana e professionale coinvolgente e appagante. 

Le migliori aziende italiane si affidano spesso ai grandi campioni dello sport per trasferire messaggi e valori, e Fiona e Maurizia, con la loro grande storia e empatia, sono sicuramente tra gli speaker più adatti a questo scopo.