LISA MIGLIORINI

Lisa Migliorini (Monza, 01 gennaio 1994) è influencer e runner fondista, con la passione per la moda.

La corsa da sempre la “piacevole ossessione” di Lisa, che ha coltivato fino a tradurla in un lavoro pieno di soddisfazioni: prima la laurea in fisioterapia, poi la pubblicazione dello speciale “Costruisci la tua corsa” insieme al papà Sergio ed infine il progetto digitale “The Fashion Jogger”, in cui coniuga running, fitness, moda e alimentazione, che la sta proiettando nell’empireo degli influencer italiani.

È stata una discreta atleta agonista, capace di registrare un buon 1h23’07’’ nella mezza maratona, e 37’20’’ nei diecimila su strada.

Nel 2020 ha anche vinto la “Al Mouj Muscat Marathon”, la dieci chilometri che si corre in Oman. Ma non sono la strada e la pista i contesti in cui si distingue maggiormente, la sua gara oggi si corre soprattutto sui social, in particolare Instagram e TikTok, grazie al progetto lanciato nel 2016 con il suo fidanzato, “The Fashion Jogger” appunto.

Attraverso i suoi canali, Lisa condivide allenamenti e gare, consigli sul fitness, sulla prevenzione degli infortuni e sulla corretta alimentazione, senza mai rinunciare a sentirsi fashion, nemmeno durante l’allenamento.

Lisa è anche contributor delle riviste italiane Runner’s World e Starbene, riviste di cui è stata anche cover girl.

"Voglio unire sempre di più la corsa, il fitness e la moda, mantenendo però
la mia identità e personalità"