Advisory atleti Milano

Milano non è solo il capoluogo della Regione Lombardia e città metropolitana d’Italia, ma è anche e soprattutto una delle più popolose aree metropolitane d’Europa. Principale centro economico e finanziario della penisola, Milano guidò l’espansione industriale italiana costituendo, insieme a Genova e Torino, il “triangolo industriale“. Polo fieristico mondialeCapitale della moda, Milano è inserita anche in importanti circuiti musicali mondiali.

In tutto ciò lo sport non riveste certo un ruolo secondario. Anzi Milano è il luogo ideale cui poter ottenere una completa advisory per atleti di ogni disciplina. Ogni atleta ha infatti necessità di un supporto specifico che si occupi di gestire le faccende legali, contrattuali, tributarie e finanziarie, mentre egli ha la possibilità, così, di concentrarsi unicamente sul fattore agonistico dello sport che incarna.

La preoccupazione della carriera extrasportiva, rischia infatti di assorbire risorse e distogliere l’attenzione dell’atleta dagli allenamenti e dalle gare. Lo sport a livello agonistico e professionale, infatti, richiede totale dedizione e concentrazione e non ammette distrazioni alcune. La migliore soluzione consigliata a tutti gli atleti che devono dedicarsi completamente e a tempo pieno al loro sport, è quella di richiede servizi di advisory.

Milano è il posto giusto e i servizi offerti soddisfano ogni esigenza. Gli atleti, infatti, possono beneficiare non solo di consulenza specifica destinata alla gestione ottimale dei loro affari e della loro immagine pubblica, come: assistenza legale e contrattuale; gestione marketing e piani pubblicitari; sviluppo e cura dell’immagine; social media communication; sponsorship e ufficio stampa, ma anche di ulteriori servizi che sono veri e propri fattori critici di successo. Si tratta di preparazione atletica personalizzata, consulenza alimentare per lo sport, supporto psicologico sportivo.