ANCHE QUEST’ANNO TORNA DE ROSE CON LE “LEZIONI DI VOLO”

Dopo il successo della prima stagione la web series dedicata al cliff diver Alessandro De Rose, sta per ripartire. Mentre lo scorso anno Lezioni di Volo si chiuse con la tradizionale tappa della Red Bull Cliff Diving World Series di Polignano a Mare, in questa edizione l’obiettivo sono gli Europei di Roma, primi Europei ad ospitare la gara dei tuffi dalle grandi altezze.

 

Alessandro De Rose sarà on-the-road alla scoperta degli spot naturali più belli di Slovenia, Austria, Svizzera e Francia, per poi far ritorno in Italia. Nel suo viaggio sarà accompagnato da cinque ospiti a sorpresa a cui impartirà speciali “lezioni di volo” e tramite cui scoprirà i segreti e le bellezze della città che di tappa in tappa li ospiterà. Questi 5 compagni di avventura saranno selezionati tramite una challenge via social.

Il percorso partirà da Trieste, città in cui vive Alessandro, per arrivare sulle coste della provincia di Cosenza, sua città natale, che ospita il millenario Arcomagno di San Nicola Arcella. Un viaggio nel viaggio, che permetterà di mostrare le bellezze e le curiosità delle cinque tappe e la storia personale del nostro protagonista.

Con il secondo capitolo del progetto, De Rose conferma il suo impegno nella promozione del suo sport, tanto spettacolare quanto ancora poco conosciuto. L’intero viaggio di “Lezioni di volo 2” sarà ripreso e diffuso tramite i suoi canali social, capaci di ingaggiare oltre 75.000 utenti, ed una OTT nazionale.

Il progetto offre inoltre un’importante opportunità di marketing per quei brand che volessero acquisire visibilità e valore tramite un contenuto fresco, ricco di adrenalina e intriso del tipico fascino dell’on-the-road.

Il percorso partirà da Trieste, città in cui vive Alessandro, per arrivare sulle coste della provincia di Cosenza, sua città natale, che ospita il millenario Arcomagno di San Nicola Arcella. Un viaggio nel viaggio, che permetterà di mostrare le bellezze e le curiosità delle cinque tappe e la storia personale del nostro protagonista.

Con il secondo capitolo del progetto, De Rose conferma il suo impegno nella promozione del suo sport, tanto spettacolare quanto ancora poco conosciuto. L’intero viaggio di “Lezioni di volo 2” sarà ripreso e diffuso tramite i suoi canali social, capaci di ingaggiare oltre 75.000 utenti, ed una OTT nazionale.

Il progetto offre inoltre un’importante opportunità di marketing per quei brand che volessero acquisire visibilità e valore tramite un contenuto fresco, ricco di adrenalina e intriso del tipico fascino dell’on-the-road.