I GREEN HEROES AL FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE 2021

I Super Campioni al servizio dell’ambiente interverranno al Festival promosso da ASVIS con una tavola rotonda dal titolo “Persone migliori creano un mondo migliore”

Torna il Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASVIS, la più grande iniziativa italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, giovani, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, in programma dal 28 settembre al 14 ottobre con centinaia di iniziative.

Quest’anno parteciperanno anche i Green Heroes, il team di campioni dello sport capaci di convivere, rispettare, fare squadra con gli elementi naturali. Gli “eroi”, Fabian, De Rose, Zecchini, Ghisolfi e Filippi, terranno un talk show in diretta su facebook il 14 ottobre alle 18.00, dal titolo “Persone migliori creano un mondo migliore”.

Oltre a fare un bilancio sul primo anno di collaborazione con il mondo delle aziende, in cui hanno gettato un ponte tra sport e ambiente, i 5 cercheranno di parlare soprattutto ai più giovani, i più solleciti ad agire in nome dell’ecologia.

Per seguire la tavola rotonda: https://www.facebook.com/EIS.sport.team