De Rose per la campagna “Allenati alla vita” di Misura

Alessandro De Rose si unisce al team di Ambassador ingaggiati da Misura per promuovere lo sport come trattamento per garantirsi una vita a misura di salute.

Alessandro De Rose per Allenati alla vita di MisuraLo sport come metafora di vita attraverso i volti di giovani atleti italiani, così Misura pone i suoi tre punti cardine: giovani campioni, sport e nutrizione. Tre fondamentali su cui si fonda la campagna “Allenati alla vita”, che dal 2018 è impegnata a promuovere un legame sempre più significativo tra attività fisica e alimentazione.

Da quest’anno entra a far parte del team di Ambassador ingaggiati da Misura anche Alessandro De Rose, noto ai più col soprannome di “Mister Volare” per la splendida vittoria ottenuta nel 2017 alla tappa italiana della Red Bull Cliff Diving World Series a Polignano a Mare, città natale di Domenico Modugno.

Ad accompagnare Alessandro sono altri quattro campioni provenienti da discipline sportive che si praticano a contatto con la natura: la sciatrice Marta Bassino, il biker Francesco Petrucci, la surfer Valeria Patriarca e la snowboarder Giulia Gaspari. Tutti sono accomunati dalla volontà di promuovere la giusta consapevolezza e il giusto approccio ad una nutrizione equilibrata, promuovendo il cibo come fonte di benessere.

D’ora in poi, Alessandro avrà un alleato in più in cucina, sua grande passione, cui si dedica quando non è impegnato a fissare lo specchio dell’acqua da 27 metri di altezza, o quando non cammina nei boschi per ricaricarsi di energia o non suona i riff degli AC/DC con la sua chitarra elettrica.

“Allenati alla vita” dà appuntamento a tutti sulle piattaforme digital di Misura per fornire consigli, articoli e approfondimenti che avranno come unico scopo quello di promuovere la giusta consapevolezza e il giusto approccio a una nutrizione equilibrata, senza rinunciare al gusto.