MAURIZIA CACCIATORI SVELA LA NUOVA KIA PROCEED

Martedì 19 febbraio Maurizia Cacciatori ha tenuto a battesimo la nuova Kia ProCeed presso la concessionaria Autotorino di Curno, alle porte di Bergamo.

Maurizia Cacciatori ha svelato la nuova Kia ProCeed Maurizia Cacciatori, la giocatrice-simbolo del volley femminile italiano, ha svelato la Kia ProCeed nella città che l’ha consacrata nel panorama nazionale e internazionale. Tra le mura orobiche ha conquistato 4 scudetti, 2 coppe dei Campioni, 3 coppe Italia, 3 Supercoppe italiane e, con la Maglia Azzurra, 228 presenze, un oro ai Giochi del Mediterraneo (2001), due medaglie agli Europei (bronzo nel 1999, argento nel 2001) e il premio di miglior palleggiatrice al Mondiale del 1998.

Accanto all’ex palleggiatrice della Foppa hanno preso parte all’evento anche le giocatrici della Zanetti Bergamo.

Familiare? Station Wagon? Sportwagon? Dimentichiamole. Kia ProCeed è la prima shooting brake targata Kia e destinata ad arricchire la famiglia Ceed. E’ la più seducente alternativa alle tradizionali soluzioni stilistiche e progettuali.

“Sono sportiva, sono mamma e sono sempre in movimento: finalmente l’auto che fa per me!”. Parola di Maurizia Cacciatori.