Exeed

Exeed è una giovane realtà del panorama eSports che opera sia nell’ambito Competitivo sia come Media Agency improntata alla Comunicazione & Management.

In meno di un anno, l’approccio trasversale, che unisce il mondo competitivo con quello dell’intrattenimento insieme a professionalità e dedizione, hanno portato il Team a crescere esponenzialmente sia all’interno della scena competitiva che nella creazione di una fanbase, superando tutti i competitor italiani e affermandosi nel panorama eSports Internazionale.

I titoli su cui competono sono:

  • FIFA19
  • Fortnite
  • Heartstone
  • Apex Legends
  • Tekken7
  • Rocket League

Con i Pro Players garantiscono ai partner una visibilità a 360° durante tutti gli eventi competitivi.
La presenza a Major & Premiere Tournament da loro la possibilità di garantire la piena visibilità con tutto l’abbigliamento. Grazie ai players la visibilità è data anche da tutte le attività media collaterali legate all’evento stesso, quali: interviste, streaming, social, live coverage, video recap e molto altro.

I players seguono una schedule di streaming e altre attività media che garantiscono una visibilità giornaliera.
La presenza online prevista per i partner è:
▪ Banner durante le streaming live;
▪ Referral link nelle descrizioni delle piattaforme;
▪ Tutte le Social Networks Covers.

Avere Exeed come partner non è semplicemente scegliere un’Organizzazione o un Influencer eSports ma è soprattutto scegliere di diventare protagonisti della scena eSports Italiana e del suo sviluppo.

"It's time to exeed!"