DANIELE BOZZOLI

Daniele Bozzoli (Varese, 27 Ottobre 1983) è un ciclista e un Ambassador di Bianchi. Il ciclismo per Daniele è sempre stata una passione fin da bambino. Poi, negli anni, questa passione è maturata e si è trasformata in un lavoro pieno di soddisfazioni.

Nella sua carriera da ciclista non conta dei grandissimi risultati, ma può vantare di aver messo il cuore e l’anima in ogni km percorso in sella alla sua bicicletta.

Ha partecipato a moltissime gare internazionali in linea, tra le più importanti Londra, sia nel 2015 che nel 2016, e Barcellona 2016.

Ad oggi Daniele Bozzoli, oltre che sentirsi ancora competitivo in campo gara, lavora anche nel settore biketour dove condivide la sua esperienza con tantissime persone che dall’estero vengono a visitare le nostre località italiane, accompagnandoli nei loro allenamenti.

Ma lo sguardo è sempre rivolto al domani e al futuro.

Per il 2021 Daniele Bozzoli ha molti progetti tra i quali completare il cammino di Santiago in bici in soli 3 giorni e il tour della Lapponia, un mese intero in sella alla sua bici percorrendo 1300 km con oltre 20 mila metri di dislivello.

"Tutta una questione di equilibrio, la testa comanda tutto; ricordatevi, successo attrae successo, tutto il resto è noia!!"